Condizioni di Vendita

Art.1 CONDIZIONI GENERALI

1.1 Le presenti condizioni generali, disponibili in favore del consumatore per la riproduzione e conservazione ai sensi dell’art.12 D. Lgs. 70/2003, hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, effettuato a distanza per mezzo di rete telematica tramite il sito internet www.turboflash.it.

1.2 Per contratto di vendita “ on line” si intende il contratto a distanza, ossia il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, Turboflash di Dibenedetto Giuseppe ed un consumatore finale – cliente o altri utilizzatori professionali, nell’ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata internet.

1.3 Per consumatore s’intende la persona fisica che acquista beni e servizi per scopi non riferibili, né direttamente, né mediatamente, all’attività professionale eventualmente svolta.

1.4 Per utilizzatori professionali s’intende la persona fisica o giuridica che acquista beni e servizi per scopi direttamente o mediatamente riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Art.2: ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA

2.1 Le presenti condizioni generali sono valide dal giorno e potranno essere aggiornate, integrate o modificate, avendo ovviamente efficacia per il futuro, in qualsiasi momento da euro-web.it, la quale provvederà a darne comunicazione tramite le pagine del sito web; le condizioni previste nella premessa sono parte integrante ed essenziale del presente contratto.

2.2 Tutti i contratti saranno conclusi direttamente mediante l’accesso da parte del consumatore cliente od utilizzatore professionale al sito internet corrispondente all’indirizzo Turboflash di Dibenedetto Giuseppe, ove, questi potranno, infatti, concludere il contratto per l’acquisto del bene e/o prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste.

2.3 Le presenti condizioni generali di vendita devono essere esaminate “ on line”, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

2.4 Il cliente od utilizzatore professionale, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con Turboflash di Dibenedetto Giuseppe le condizioni generali e di pagamento di seguito illustrate, dichiarando di aver preso visione ed accettando tutte le indicazioni da lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto.

2.5 Le operazioni di vendita sono regolate per il consumatore dalle disposizioni di cui al D.lgs. n. 185 del 22 maggio 1999, mentre la tutela della riservatezza è sottoposta alla disciplina del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n.196, e successive modifiche ed integrazioni.

Art.3: PREZZI DI VENDITA E MODALITÀ D’ACQUISTO

3.1 I prodotti, i prezzi e le condizioni di vendita presenti sul sito  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe – nei limiti della loro disponibilità – costituiscono per il consumatore offerta al pubblico e, pertanto, impongono, per la conclusione del contratto, l’accettazione dello stesso consumatore, manifestata tramite l’esatta compilazione di tutte le sezioni e l’adesione on line, seguendo le istruzioni a video e, da ultimo, selezionando e, quindi, accettando le caselle con la dicitura ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA e LEGGE SULLA PRIVACY.

3.2 Per i clienti diversi dai consumatori, invece, le ordinazioni dei prodotti sono espressamente dichiarate irrevocabili durante tutto il tempo previsto per la consegna e, comunque, per 30 giorni dalla data dell’ordine.

3.4 Nella ipotesi sub 3.2, la proposta irrevocabile di acquisto si perfeziona mediante l’esatta compilazione e il consenso all’acquisto manifestato tramite l’adesione data “ on line”, seguendo le istruzioni a video e, da ultimo, selezionando e, quindi, accettando le caselle con la dicitura ACCETTAZIONE CONDIZIONI DI VENDITA e LEGGE SULLA PRIVACY.

3.5 Tutti i clienti possono pagare la merce ordinata utilizzando le modalità di pagamento indicate “on line” all’atto dell’acquisto.

3.6 Nell’ipotesi in cui quale modalità di pagamento verrà scelto il finanziamento “on line”, le modalità, i costi e le relative condizioni saranno direttamente gestite e reperite sul sito del finanziatore proposto da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe, mentre quanto visibile sul sito Turboflash di Dibenedetto Giuseppe avrà un valore meramente indicativo.

3.7 I prezzi delle differenti tipologie di trasporto sono riferiti al peso all’ingombro, alla destinazione di consegna e/o altri eventuali servizi richiesti ( assicurazione, orari di consegna, etc.).

3.8 Nel caso sub 3.2, il ricevimento dell’ordine non impegna Turboflash di Dibenedetto Giuseppe fino a quando la medesima non abbia espressamente accettato l’ordine stesso con atto scritto o con la spedizione della merce.

3.9 L’acquirente attribuisce espressamente a Turboflash di Dibenedetto Giuseppe la facoltà di accettare anche solo parzialmente l’ordine effettuato, consentendole la spedizione diretta della merce nei limiti determinati dalla venditrice. In tal caso il contratto si intenderà perfezionato relativamente alla merce concretamente venduta.

Art.4: MODALITÀ DI CONSEGNA

4.1 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe provvederà a recapitare ai clienti, presso l’indirizzo indicato da questi, i prodotti selezionati ed ordinati, con le modalità previste dal precedente articolo, mediante corrieri.

4.2 Nel caso in cui il pagamento venisse effettuato a mezzo carta di credito, la consegna dovrà necessariamente avvenire presso il domicilio del titolale della carta, così come dichiarato all’emittente.

4.3 La merce acquistata verrà consegnata entro i termini previsti dall’art.6 Dlgs 185/1999. Nessuna responsabilità potrà essere attribuita al fornitore per ritardata o mancata consegna imputabile a cause di forza maggiore o caso fortuito.

4.4 Il cliente è tenuto a verificare, all’atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato con l’ordine effettuato; solo dopo tale verifica, e salvo ovviamente il diritto di recesso previsto al punto n.8 il cliente dovrà sottoscrivere i documenti di consegna. Il diritto di recesso è ovviamente escluso ove i beni venduti siano fatti “su misura” del cliente.

4.5 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non è responsabile dei danni o ritardi nella consegna causati dal vettore ai prodotti acquistati, restando totalmente estranea ai rapporti tra lo stesso vettore ed il cliente.

4.6 Il cliente potrà scegliere un altro vettore, restando ovviamente inteso che in tal caso il trasporto avverrà a suoi esclusivi rischio, cura e spese, e che il pagamento non potrà avvenire in contrassegno, ma, oltre che con la altre modalità indicate sul sito, a mezzo pagamento anticipato.

Art. 5: DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

5.1 Il cliente potrà acquistare i prodotti alle condizioni indicate nel catalogo elettronico predisposto da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe.

5.2 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non garantisce la continua disponibilità dei prodotti alle condizioni offerte, restando impegnata, in caso di indisponibilità e di avvenuto pagamento della merce, ad informare tempestivamente il cliente ed a rimborsare il prezzo senza oneri aggiuntivi, entro 30 giorni.

5.3 In ogni caso, Turboflash di Dibenedetto Giuseppe avrà la facoltà di confermare e/o modificare il prezzo indicato ed in questo caso il consumatore potrà recedere prima della consegna se il prezzo finale è eccessivamente elevato rispetto a quello originariamente convenuto.

Art.6: RESPONSABILITÀ

6.1 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri similari eventi che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione nei tempi concordati al contratto.

6.2 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte o di terzi in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate, avendo il consumatore diritto soltanto alla restituzione del prezzo corrisposto.

6.3 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, assegni ed altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. euro-web.it, infatti, in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere il numero di carta di credito dell’acquirente il quale, aprendosi una connessione protetta, viene trasmesso direttamente al gestore del servizio bancario.

6.4 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe inoltre non è in grado di conoscere i dati forniti al finanziatore, atteso che al momento della scelta di questo mezzo di pagamento, all’acquirente si apre una connessione protetta, trasmessa direttamente al finanziatore stesso.

6.5 Facciamo del nostro meglio per garantire che il nostro sito web funzioni correttamente in qualsiasi momento, ma non garantiamo la disponibilità o l’accessibilità del nostro sito web e (eccetto quanto stabilito qui) non saremo responsabili per eventuali danni, perdite, costi o spese sostenute da voi a causa di mancanza di disponibilità o accessibilità del nostro sito web. Se i nostri prezzi sono visualizzati in modo errato, ci riserviamo il diritto di rettificare i prezzi e di non vendervi il ​​prodotto al prezzo che avete originariamente visto sul nostro sito web.

Art. 7: GARANZIE E MODALITÀ DI ASSISTENZA

7.1 Al momento dell’ordine e, comunque, prima della conclusione del contratto, su richiesta del consumatore, euro-web.it provvederà a comunicare le condizioni di garanzia.

7.2 Nel caso in cui vi fosse la necessità di un intervento coperto dalla garanzia e l’acquisto fosse effettuato da un consumatore, le spese di trasporto presso euro-web.it e quelle di restituzione al domicilio del richiedente saranno a carico del cliente stesso, salvo diverse condizioni specificate nel modulo di rientro, che andrà compilato, sottoscritto e consegnato insieme al bene.

7.3 In caso di garanzia o di difetto di conformità si applicheranno le norme di cui agli artt.1519 – bis e seguenti del codice civile.

7.4 Garanzia su prodotti per uso stradale

La Garanzia e applicabile solo al proprietario originale.
La Garanzia copre solo il ricambio e consiste nella riparazione o sostituzione del ricambio venduto e in ogni caso non può superare il valore di acquisto in origine, qualora dovesse risultare danneggiato o inefficiente per difetti di fabbricazione. ( Previa perizia Tecnica dei produttori del prodotto ) Non sarà rimborsata alcuna spesa diversa come manodopera, carro attrezzi per trasporto o spese per il fermo del mezzo e le varie conseguenze.
Questa garanzia non copre manodopera, uso improprio, installazione difettosa, guasto delle parti correlate. Tutti gli articoli sono garantiti per essere esenti da difetti nei materiali e nella lavorazione prima dell’installazione. È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che i prodotti acquistati da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe siano montati correttamente da un professionista esperto Turboflash di Dibenedetto Giuseppe si riserva il diritto di verificare difetti riscontrati nei prodotti in situazioni non chiare.

7.5 Garanzia aggiuntiva RISCHIO ZERO

Il nuovo servizio “Rischio Zero” che offriamo con un piccolo costo aggiuntivo, ti assicura la sostituzione o riparazione del Turbo con 80,00 euro e il Coreassy con 40,00 euro, entro il periodo di Garanzia, anche in quei casi in cui il danno non è riconducibile al Turbo bensì ad una causa esterna.

I turbocompressori sono molto affidabili: meno del 1% si rompe a causa di difetti di fabbricazione.

E’ statisticamente dimostrato che più del 95% delle cause di rottura è dovuto ai killers sotto elencati e da cui la Garanzia “ Rischio Zeroti protegge comunque:

ico_apt Mancanza o insufficienza di olio di lubrificazione
ico_apt Contaminazioni da impurità dell’olio
ico_apt Perdite di olio
ico_apt Danni da impatto con corpi estranei
ico_apt Otturazione e/o ostruzione della marmitta, del catalizzatore e del FAP
ico_apt Danni da sovra velocità
ico_apt Guasti all’ attuatore rotativo elettronico REA/SREA
ico_apt Malfunzionamenti alla valvola EGR
ico_apt Temperatura eccessiva alla parte turbina

CONDIZIONI GARANZIA

• L’acquisto della Garanzia “ Rischio Zero ” deve avvenire contestualmente alla relativa conferma dell’ordine;

• La matricola del turbocompressore o coreassy sarà rilevata e registrata esclusivamente da noi prima dell’evasione dell’ordine e indicato in fattura.

• In caso di rottura del componente, per l’applicazione della garanzia “Turbo Protetto” il cliente dovrà preventivamente fornire la seguente documentazione via mail: ([email protected]) o via fax (0883.894437):
1. Copia fattura di acquisto
2. Foto della targhetta del turbocompressore o del coreassy con il numero di matricola leggibile oppure comunicato per iscritto.

• Al ricevimento della documentazione di cui sopra e dopo le opportune verifiche, la Turbo Flash provvederà a ritirare a mezzo corriere entro le 24/48 ore successive il componente danneggiato, provvedendo di conseguenza alla riparazione o sostituzione dello stesso.
Qualora non fosse possibile sostituire o riparare il componente danneggiato, la Turbo Flash provvederà al rimborso totale dell’importo pagato per l’acquisto del prodotto, escluso il costo della garanzia e del trasporto.

• Qualora il cliente desideri conoscere le cause della rottura del turbocompressore, la richiesta della perizia alla Turbo Flash dovrà essere effettuata contestualmente alla richiesta di autorizzazione al reso.

• Il costo della perizia è di euro 50,00 + IVA e prevede la relazione tecnica corredata di foto ed inviata via mail e/o fax agli indirizzi indicati dal cliente.

• Il turbocompressore o coreassy danneggiato da restituire non dovrà essere né smontato, né manomesso (pena l’annullamento della garanzia).
Le spese di trasporto di ritiro e spedizione non saranno a carico della Turbo Flash, o diversamente potete consegnare o ritirare a mano presso la :
Turbo Flash, via Canosa 193, Barletta, BT, 76121

 

ESCLUSIONI DI GARANZIA:

Rimborsi di danni collaterali quali stacco/riattacco, fermo macchina, danni al motore e materiali di consumo
Turbocompressori High Performance e/o elaborati
Turbocompressori o coreassy già sostituiti 1 volta con Garanzia “Rischio Zero”
Turbo o coreassy danneggiato reso smontato nelle sue parti e/o manomesso
Turbocompressori Bistadio Dual stage, sia il complessivo, sia i relativi componenti singoli.

7.6 Garanzia su turbine modificate e prodotti motorsport

La Turboflash di Dibenedetto Giuseppe vende anche parti progettate esclusivamente per l’uso nel motorsport, data la natura del loro uso molto intenso e uso molto gravoso sportivo previsto in circuiti chiusi, quindi non idonei per l’uso stradale, non forniamo una garanzia con le parti vendute da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe. Si prega di chiamare per informazioni specifiche sulla garanzia su ciascun prodotto. Ogni produttore può fornire diversi tempi e garanzie per i propri prodotti.
È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che i prodotti acquistati da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe siano montati correttamente da un professionista esperto e per l’uso previsto e che si utilizza l’hardware ( Riprogrammazione della centralina motore ) associato corretto. Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non sarà responsabile per eventuali perdite o danni.

7.7 Garanzia e perizie

La  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe commercializza prodotti di altissimo livello qualitativo,  si ricorda che la garanzia per operatori professionali/imprese su tutti i pezzi è valevole per un anno solare dalla data di emissione del documento accompagnatorio che viaggia sempre nel pacco in consegna.
Per i prodotti revisionati o su alcuni specifici prodotti la  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe si riserva la facoltà di applicare condizioni di garanzie diverse da quanto sopra ma che comunque e in ogni caso saranno sempre comunicate al cliente in fase di offerta.
I prodotti venduti  possono essere installati soltanto su veicoli o su sistemi raccomandati dal costruttore o dal fabbricante ed esclusivamente da personale competente, che si assume ogni responsabilità;  pertanto  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe sarà esente da ogni responsabilità derivante dall’errato montaggio del prodotto, da uso improprio, manomissione o da utilizzo non adatto al veicolo. La procedura di garanzia è aperta dalla  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe  una volta ricevuto da parte del cliente, per mezzo fax o e-mail, il Modulo richiesta garanzia all’interno del quale devono essere riepilogate le seguenti informazioni: numero e data di emissione della fattura, tipo di ricambio acquistato e codice identificativo dello stesso, descrizione puntuale del problema manifestato,
Una copia del modulo è scaricabile direttamente dal nostro sito.
La   Turboflash di Dibenedetto Giuseppe restituirà il modulo al cliente con un numero di Autorizzazione, se autorizzato. Lo stesso modulo dovrà essere inserito all’interno del pacco che conterrà il componente da periziare in garanzia.

Tra le varie informazioni da includere nel modulo di richiesta Garanzia, il cliente dovrà specificare i difetti riscontrati assicurandosi di allegare la seguente documentazione:

• Copia del libretto di manutenzione dell’auto;
• Copia della fattura emessa dall’officina qualificata che attesti la natura dell’intervento fatto sull’autovettura indicando in maniera dettagliata i pezzi sostituiti

Attenzione: nessuna richiesta di garanzia sarà accettata se priva di uno o più elementi di quelli appena elencati.

Si raccomanda di utilizzare la massima attenzione nell’imballaggio del pezzo da restituire. La  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non è responsabile in nessun caso per eventuali danni procurati al pezzo durante il trasporto, soprattutto in caso di invio del pezzo con imballaggi insufficienti a garantirne la sicurezza o in confezioni palesemente inadeguate.

Successivamente alla ricezione del Modulo di Richiesta Garanzia (corredata di relativi allegati), al ritiro del ricambio e alla sua ricezione da parte della  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe, il prodotto oggetto della richiesta in garanzia, sarà sottoposto a specifica e dettagliata analisi tecnica per capirne le cause di rottura e eventuali difetti imputabili al prodotto o a vizi di installazione/montaggio. L’esito della perizia sarà comunicato al cliente con apposita relazione tecnica nel più breve tempo possibile.
Qualora dalla perizia emergesse un difetto di fabbricazione, La  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe procederà alla riparazione o sostituzione del prodotto (o di un componente di esso) provvedendo successivamente alla ri-consegna del prodotto riparato presso l’indirizzo fornito dal cliente senza alcun addebito.

Nel caso in cui dalla perizia emergesse invece un guasto dovuto ad una negligenza, mancato rispetto delle procedure di montaggio o comunque ad una delle motivazioni illustrate nella sezione “Esclusioni garanzia” qui sotto elencate, la richiesta di garanzia sarà respinta. In tal caso, il cliente ha la facoltà di richiedere alla Turboflash di Dibenedetto Giuseppe un intervento di riparazione. La  Turboflash di Dibenedetto Giuseppe si riserva la facoltà di applicare un listino a prezzo ridotto per i componenti da sostituire, senza ulteriori addebiti di manodopera.

Nel caso in cui dalla perizia emergesse invece un guasto dovuto ad una negligenza, mancato rispetto delle procedure di montaggio o comunque ad una delle motivazioni illustrate nella sezione “Esclusioni garanzia” qui sotto elencate, la richiesta di garanzia sarà respinta. In tal caso, il cliente ha la facoltà di richiedere la restituzione del pezzo e saranno applicate le tariffe di perizia che comprendono dalle 50,00 alle 80,00 euro oltre iva e spedizione a seconda del componente.

ESCLUSIONI GARANZIA:

La garanzia non é applicabile in caso di:

• Errata installazione del prodotto (nuovo o revisionato). Essa dovrà avvenire sempre a cura di un tecnico competente e qualificato;
• Manomissione o apertura non autorizzata del componente, temperature eccessive, pressione di sovralimentazione elevata, corpi estranei, contaminazione nell’olio.
• Malfunzionamenti dovuti a cause esterne, (acqua, impurità nell’olio, mancanza di pulizia del sistema, cattiva manutenzione del circuito di iniezione, utilizzo di lubrificanti non adatti ecc.)

• Mancata manutenzione e revisione periodica rispetto alle tempistiche o scadenze raccomandate dalla costruttore dell’auto (es. 1.000 km, 7.500 km e 15.000 km)
• Mancata applicazione della procedura di installazione illustrata all’interno del ns. libretto di installazione fornito al momento dell’acquisto del vostro prodotto.
• Scadenza del periodo di validità della garanzia (12 mesi)

 

Art.8: OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

8.1 Il consumatore si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n.185/1999.

8.2 Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe, che provvederà a darne comunicazione tramite il proprio sito web. Il consumatore si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.

8.3 È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.

8.4 È espressamente vietato effettuare doppie registrazioni corrispondenti ad una sola persona o inserire dati di terze persone. Turboflash di Dibenedetto Giuseppe si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.

8.5 Il Cliente manleva Turboflash di Dibenedetto Giuseppe da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Art.9: DIRITTO DI RECESSO

9.1 Ai sensi dell’art.5 del Dlgs 22 maggio 1999, n.185, il cliente consumatore può esercitare il diritto di recesso, eccezione fatta per i beni venduti “su misura”, restituendo il bene ricevuto nel proprio originale imballaggio, senza manomissione di alcun sigillo di garanzia o semplice apertura e/o deterioramento dello stesso imballaggio esterno, ed ottenendo il rimborso del prezzo pagato.

9.2 Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento del bene acquistato. Il diritto di recesso dovrà essere esercitato nel rispetto delle condizioni inderogabili stabilite dalle aziende produttrici ed il diritto di recesso potrà essere esercitato purchè il bene non sia stato utilizzato.

9.3 Tutti i costi di ritorno dei prodotti sono a carico del cliente il quale, direttamente o tramite altro mezzo, provvederà alla consegna dei medesimi presso il domicilio del venditore; tutti gli articoli dovranno pervenire nelle medesime condizioni di ricezione, provvisti degli imballi originali e degli eventuali manuali e/o libretti di istruzione che facciano parte della confezione e dell’originario dell’imballaggio; non è consentito il rinvio della merce con altra modalità.

9.4 Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà, entro il termine sopra indicato, inviare un email a [email protected] o lettera raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Turboflash di Dibenedetto Giuseppe Via Canosa,193 76121 BARLETTA (BT) – Italia.

9.5 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe accetterà la merce resa riservandosi di constatare che i prodotti siano stati riconsegnati nello stato d’origine; solo in tal caso provvederà all’inoltro dell’importo versato dal consumatore per l’acquisto dei prodotti, con spese di spedizione a carico del cliente.

9.6 Le spese di trasporto sostenute per la consegna del prodotto al cliente e per l’eventuale riconsegna a Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non sono rimborsabili.

Art.10: AUTORIZZAZIONI

10.1 Compilando l’apposito spazio, presente sul sito web, il Cliente autorizza Turboflash di Dibenedetto Giuseppe ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, ed ad addebitare sul proprio conto corrente in favore di Turboflash di Dibenedetto Giuseppe l’importo totale evidenziato quale costo dell’acquisto effettuato “on line”. Tutta la procedura è fatta tramite connessione protetta direttamente collegata all’istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento “on line”, al quale Turboflash di Dibenedetto Giuseppe non può accedere.

10.2 Qualora il consumatore si dovesse avvalere del diritto di recesso, così come articolato al punto 9 delle presenti condizioni generali, o in ogni caso in cui al pagamento non dovesse conseguire il perfezionamento della vendita, l’importo da rimborsare sarà accreditato alla medesima carta di credito.

Art.11: RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA

11.1 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe ha la facoltà di risolvere il contratto stipulato dandone semplice comunicazione al cliente indicando la motivazione; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell’eventuale somma già corrisposta.

11.2 Le obbligazioni assunte dal cliente di cui all’art.8 ( Obblighi dell’acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza, da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale, fatto salvo il diritto per Turboflash di Dibenedetto Giuseppe di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno.

Art. 12: PRIVACY

12.1 I dati personali sono raccolti con la finalità di registrare il cliente ed attivare nei suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni; tali dati sono trattati elettronicamente nel rispetto delle leggi vigenti e potranno essere esibiti soltanto su richiesta della autorità giudiziaria ovvero di altre autorità all’uopo per legge autorizzate. 12.2 I dati personali saranno comunicati a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e diffusi esclusivamente nell’ambito di tale finalità. 12.3 L’interessato gode dei diritti di cui all’art.13 del D.P.R. n.196 del 30 giugno 2003 e successive modifiche ed integrazioni, e cioè: di chiedere conferma dell’esistenza presso la sede Turboflash di Dibenedetto Giuseppe.

Turboflash di Dibenedetto Giuseppe dei propri dati personali; di conoscerne la loro origine, la logica e le finalità del loro trattamento; di ottenerne l’aggiornamento, la rettifica e la integrazione; di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco in caso di trattamento illecito; di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi o nel caso di utilizzo dei dati per invio di materiale pubblicitario, informazioni commerciali, ricerche di mercato, di vendita diretta e di comunicazione commerciale interattiva.

12.4 I diritti derivanti dalla normativa sulla privacy e gli obblighi di informativa da essa nascenti a carico di euro-web.it sono esaminati “on line”, prima del completamento della procedura di acquisto. L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza degli stessi. Il cliente od utilizzatore professionale, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, dichiara di essere stato informato di tutti i suoi diritti ai sensi delle norme sopra richiamate.

12.4 Titolare e responsabile della raccolta e del trattamento dei dati personali è Turboflash di Dibenedetto Giuseppe

12.5 Turboflash di Dibenedetto Giuseppe informa i clienti che sussiste un particolare rischio di violazione della sicurezza della rete, rischio che può anche porsi, per la particolare natura del mezzo utilizzato, al di fuori dell’ambito di applicazione delle misure di sicurezza minime che essa stessa è tenuta ad adottare ai sensi della normativa vigente.

Art.13: GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

13.1 Ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “on line” tramite il sito web www.turboflash.it è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del Dlgs n.50 del 15.1.1992 e del Dlgs n.185 del 22.5.1999.

13.2 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il Foro di BARLETTA.

Art.14: Diritti d’Autore

Il contenuto di tutte le parti del sito Web appartiene a Turboflash di Dibenedetto Giuseppe o ai suoi fornitori. Questo include il copyright in tutto il testo, le descrizioni e le immagini. Comprende anche marchi commerciali nel nostro nome e logo.
La riproduzione di parte o di tutto il contenuto in qualsiasi forma è vietata, salvo che per uso personale. Nessuno dei contenuti del nostro sito Web può essere copiato o memorizzato in qualsiasi altro sito Web, pubblicazione o altro lavoro in qualsiasi forma (sia su supporto cartaceo, elettronico o altro).
Se si desidera utilizzare uno qualsiasi dei nostri contenuti per scopi diversi da quelli indicati sopra (che include la cornice del sito Web) è necessario prima contattarci e ottenere il nostro permesso.

Art.15: Aggiornamento Condizioni di Vendita

Ci riserviamo il diritto di modificare i termini in base ai quali il nostro sito Web e i nostri prodotti sono offerti in qualsiasi momento. Eventuali modifiche ai nostri termini e condizioni legali entreranno in vigore immediatamente quando saranno immesse sul nostro sito Web e si applicheranno a tutti gli usi futuri del nostro sito web. Dovresti controllare regolarmente i Termini e condizioni generali e le nostre politiche pubblicate sul nostro sito web in quanto potrebbero essere cambiati dalla tua ultima visita.

Art.16: Requisiti per acquistare da noi

Puoi acquistare da Turboflash di Dibenedetto Giuseppe solo se hai compiuto 18 anni o più. Avrai bisogno di un indirizzo email attivo e un numero di telefono in modo che possiamo contattarti.

Per altre informazioni sulle Condizioni di Vendita visita:

Metodi Di Pagamento

Costi E Tempi Di Consegna

Translate »